Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

giovedì 29 novembre 2007

Finalmente sono arrivati i miei libri "Tilda"......svolazzando fra i vari blog sono stata contagiata dalla Tilda-mania, e non vedevo l'ora di poterli sfogliare. Sono fantastici.....voglio fare tutto: gli angeli, le galline, i cuori, le ciabattine.......Chissà forse riuscirò a smaltire un po' delle mie "stoffine" che sono andata accumulando in attesa di trovare il progetto giusto. Sono tutti dei "fine pezza" acquistati saltuariamente al mercato (nel senso che non è un banchetto fisso, ma periodico), frutto di una meticolosa ricerca nel "mucchio", una vera e propria montagna di scampoli multicolori, alla folle cifra di 1€ cadauno! E vi posso assicurare che con uno scampolo c'è di che coprirsi dalla testa ai piedi!! Solo che adesso avrei voglia di mettermi subito a cucire, ma anche di dipingere, e dovrei fare anche tre anelli, ............e invece......penso che andrò a stirare!


13 commenti:

Patti ha detto...

aiutoooo, stirare noooo!!! Non me ne parlare... io ho appena 'usato' la pausa pranzo x lo stiro!!! Eh vabbe', ogni tanto anche il dovere!!!
Ti capisco quando dici che girando sui blog ti è venuta l'ispirazione Tilda, sta venendo anche a me... Buono stiro e poi buon inizio cucito Tilda!
Ciao Patti

patti ha detto...

Ma che belle stoffine!!! Deve essere stato anche divertente cercarle nel mucchio!!
Consiglio? Tra una camicia e una tovaglia, tagliare un modello... se sai di avere un piccolo break si stira più volentieri!
Ciao ciao
Patti

Erika ha detto...

Bellissimi questi libri di Tilda e carinissime queste stoffine...vedrai che riuscirai a creare delle cosine meravigliose!!
Buon cucito...

Erika ha detto...

Bellissimi questi libri di Tilda e carinissime queste stoffine...vedrai che riuscirai a creare delle cosine meravigliose!!
Buon cucito...

Anonimo ha detto...

Non credo che per fare dei bei lavori come realizzi tu, non servino le stoffe americane carissime, tu dimostri che se si vuole con creatività si possano fare degli affari e gli hobbies possono essere alla portata di tutti. Brava e risparmiosa. Baci Mrita

Catalina Alvarez ha detto...

Che meraviglia di lavori di country painting.
La tua maniera delicatissima di dipingere fiori è stupenda!
Complimenti!
Cata.
PD/ Grazie mille per il tuo gentile commento sul mio blog.

Stefy ha detto...

i libri sono meravigliosi...concordo...ci si lustra gli occhi e viene voglia di fare tutto!!
Ma le stoffe...che meraviglia.....e a quei prezzi poi...!!!
buona giornata...e buona stirata!!!
stefy

Silvana Torchio ha detto...

eh sì i libri di Tilda sono pericolosi da sfogliare... le tue stoffine sono carinissime...mi vien voglia di passare dalla tua bancarella saltuaria
un abbraccio
Silva

Marzia Melloni ha detto...

I lavori nello slide sono bellissimi, sei moooltooo brava!!!
Complimenti!!!
Ciao Marzia

giò ha detto...

ehehehehe bhe, se metti un bel cd del tuo cantante o gruppo preferito, mentre stiri tutto diventa piu' facile. Io metto sempre "a balla", scusa l'espressione, qualche cd di ligabue, in quatro e quatrotto ho stirato tutto e cantato a perdifiato!!!

belle le stoffine, vedrai che riuscirai a fare delle cose favolose!! naturalmente aspetto con curiosità i tuoi lavoretti di Tilda.

bacioni giò

Fulvia ha detto...

toglimi una curiosità, sono scritti in inglese? perchè anch'io li ho ma in norvegese....ero curiosa di sapere dove li trovi .ciao e buon Natale!!!!

Roberta ha detto...

Ciao, ho appena creato il mio blog e curiosando sono finita da te, è mooolto carino il tuo blog e poi tutte e due amiamo Tilda e il cucito creativo! Spero di poter condividere con te tante idee e progetti.....a presto.
Tha67

Anonimo ha detto...

a vederli dalla foto devono essere proprio delle belle stoffe!!!chissà che bei progetti realizzerai :) un abbraccio,giada.

.