Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

domenica 13 gennaio 2008

Fuori Stagione

.....eeeeh, lo so! E' un po' fuori stagione, ma fa parte di un progetto intrapreso lo scorso anno con alcune amiche. Per le prime due stagioni tutto ok (si vedono nella slide in alto), poi per varie vicissitudini non ci è stata occasione di ritrovarci per portare a termine il progetto. Così con il nuovo anno ho deciso di terminarlo da sola.......sigh!.....ma mi dispiace lasciare l'opera incompiuta...c'è una parete in entrata che aspetta!!!


6 commenti:

Erika ha detto...

MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!!
I progetti di Jamie sono difficili ma tu sei stata bravissima!!!!
Baci Erika

giò ha detto...

ohhhhhhhh, quando i miei occhi fanno oooooooh c'è un tuo lavoro, c'è un tuo lavoro!!!
(canzone di Povia o come si chiama)

bellissimo, sei davvero brava, hai portato a termine un lavoro non facile. Complimenti e buona domenica

giò

fiorelabs ha detto...

Bravissima.... davvero complimenti!!!!!!
Ciao
Fiore

giò ha detto...

carissima, questa sera voglio regalati un oscar, cosa è dirai? bhè è un modo simpatico per dirti che mi emozionano sempre sia le tue visite che le visite che faccio al tuo blog.
Passa da me e riceverai un piccolo simbolo, ma dato con affetto

giò

Patti ha detto...

Un grazie di cuore per le bellissime parole che mi hai scritto!!! Sei stata molto gentile!

Stupendo il tuo 'fuori stagione', sei troppo brava!!!

Ciao Patti

Anonimo ha detto...

woooooooooooooow che meraviglia!!!
Proprio i nostri adorati paesaggi toscani...
Sei super brava!!!
Baci Mariarita

.