Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

lunedì 28 luglio 2008

Così fan tutte.....

.........ebbene sì! ho ceduto anch'io al gattone della Mullins. Con il tempo e grazie alle "amiche di blog" ho iniziato ad apprezzare questa painter. Trovo che realizzare i suoi progetti sia molto rilassante ed il risultato molto allegro e ricco di colore. La cosa più "difficile" è stato trovare un supporto adatto. Alla fine ho optato per questo piccolo sgabello.....carino, vero?




11 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bello bello bello! L'ho fatto anch'io su un portamestoli, ma il tuo micione è riuscito meglio perché hai una mano fantastica.
Nell'insieme lo sgabello è proprio ricco e completo: mi piace molto la coccinella sulla gamba.
Ciao
Nicoletta

Luisa ha detto...

Carino? Solo carino??!!?? No dico...l'hai visto bene il tuo sgabello? E' stupendo.
Complimenti.
Baci
Luisa

Cris ha detto...

Ok così fan tutte , avevo giusto intenzione di farlo anch'io se non altro che x solidarietà felina alla mia assistente alla quale assomiglia un po' non nella stazza ma nella pelliccia, ma..... fatto da te è tutta un'altra cosa!!!!!
Uno sgabello supergalattico complimenti!!!!!!
Cris

NuX ha detto...

Altro che carino!E' spettacolareeee! e guai a chi si siede sopra... rovinerebbe la bella visione del gattone che hai fatto! ehehe!
un bacio NuX

patti ha detto...

che favola!!!!
mi sembra splendido!!!
Dove potrei trovare il modello? e soprattutto: quanto è difficile?
Patti

fiorelabs ha detto...

Philo non ti smentisci mai... sto micione è venuto una favola!!
Baci
Fiore

Ps... è un mio problema o lo sfondo patchwork si vede sotto ai testi che si fanno fatica a leggere???

Bianca ha detto...

Bellissimissimo!!!!!! :-)
Brava, brava ed ancora brava...

Bianca

animacreativa.splinder.com

Laura ha detto...

E' stupendo Philo! Brava mi piace tanto anche la coccinella di lato..
miao
Laura kitten

Marzia Melloni ha detto...

wow Philo, è bellissimo, ma lo vendi?! Scherzo :OP
ciao
marzia

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Mi piace tantissimo questo progetto.... bravissima come sempre

Roberta ha detto...

Trovo che tu sia meravigliosamente brava!!!! Ho aggiunto il tuo blog ai miei preferiti, a presto!
Tha67

.