Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

mercoledì 31 dicembre 2008

Tanta neve

Quest'anno la neve non si è fatta desiderare neppure qua in città.......anzi qui ne prevedono un pò anche per questa notte. Così ho pensato di scrivere l'ultimo post del 2008 dedicandolo alla candida neve. Per una volta ho sperimentato una nuova artista di cui non ricordo il nome ma della quale ho trovato il progetto tra i "projects free" su http://www.artistclub.com/. L'originale era proposto su un porta candele a parallelepipedo introvabile qua in Italia, così ho pensato di adattarlo su un porta candela sferico del "Sig.IKEA"..........troooppo complicato riportare il disegno sulla sfera!!!!! ho dovuto arrangiarmi disegnando a mano libera......ma il risultato mi piace ancor di più, tant'è vero che ne ho fatto due: uno per me uno per regalarlo




Questa invece è opera di una mia amica della "Compagnia dell'anello"


Chiudo augurando a tutte voi che passate a farmi visita e a gratificarmi con i vostri complimenti un nuovo anno ricco di pace, salute e amore!

8 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Questi lavori sono splendidi! per l'anno nuovo ti auguro di realizzare ancota tanti capolavori come questi e che sia un anno davvero buono in cui tutto sia secondo i tuoi desideri.
Ciao
Nicoletta

Francip ha detto...

complimenti, questa "compagnia dell'anello" produce dei veri capolavori!
un abbraccio e carissimi auguri di buon anno anche a te!
Francy

Sabrina e Giorgia ha detto...

MERAVIGLIOSAAAAAA!
Hai realizzato un capolavoro!!!!!
BRAVISSIMA!!!!
Sei proprio una tipa tosta!!!!!

Anonimo ha detto...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..auguri di buon 2009!!!!!!

con simpatia
Mariarita

Gabriella ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata a trovarmi, così ho potuto vedere che anche tu non scherzi!! Davvero complimenti per i tuoi lavori, sono uno più bello dell'altro. Tornerò ancora a farti visita. A presto e tanti auguri per un buon 2009!

Milena ha detto...

È davvero bellissimo questo porta candela!
Tanti auguri di buon anno anche a te e alla tua famiglia!
Un abbraccio,
Milena

Viola ha detto...

Tanti auguri anche a te!!! Della serielio tardi che mai,arrivo anch'io,ma sono state giornate molto incasinate e tempo di girar x blog non ce ne stato:-( Ora però i turisti son partiti e si ricomincia il tran tran un po' triste.
Complimenti per le tue sfere portacandele,una vera delizia per gli occhi........e tutti a mano libera.........sei stata super brava!!!
Complimenti anche alla tua amica.
Bacetti
Viola

Marzia Melloni ha detto...

mamma che meraviglie! complimenti1
ciao Marzia

.