Lettori fissi

Se ti piace qualcosa, non esitare a contattarmi, potrei eseguirla per te

mercoledì 25 gennaio 2012

Non solo "Tilda"

E' passato tanto tempo da quando mi sono lasciata contagiare dalla "Tilda-mania" o "Tildite acuta" che dir si voglia, e come molte di voi mi sono precipitata a far incetta dei suoi libri non appena uscivano dalla tipografia (e pensare che adesso ci sono anche le edizioni italiane!!!!!!).....e come spesso succede quando "tasto un terreno nuovo" cerco sempre di raccogliere più materiale possibile inerente al nuovo argomento. Così nella convulsa ricerca di riviste, libri e schemi dal "sapore nordico", sono inciampata in questi libri della Ute Menze (ed. Acufactum), e mi sono piaciuti un sacco!!!! Oltre ad alcuni progetti di cucito (borse, cuori, pupazzi.....) ci sono anche schemi per punto a croce semplici e realizzabili in poco tempo. Unico difetto.......sono in tedesco!!!!!! (ma sfogliarli e "leggerli" mentre si è in coda alle poste suscita molta ammirazione!!!!! provare per credere!). Vi mostro i primi lavori tratti da essi.......


4 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bellissimi lavori! Quando una ha la mano da artista, riesce meravigliosamente in tutto ciò che fa.
Un abbraccio

Stefy ha detto...

ciao philo!!!!!!
Sono d'accordo...ci sono tantissime artiste meritevoli!!!
Bellissimi i tuoi lavori :)
ti abbraccio
stefy

Fantasie di fata ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti, sono d'accordo con te, non ci sono solo le Tilda :), sei bravissima!!
caio Elly

simona ha detto...

Ciao, ti scopro solo ora e ...mi prendo un po' di tempo per gustarmi il tuo blog. Ma prima di tutto voglio ringraziarti per il commento che mi hai lasciato che .....mi ha veramente lasciato senza parole. Il commento più bello che abbia mai ricevuto sui post.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
un abbraccio
simona

.